Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Siena, presentata la campagna abbonamenti. Prezzi invariati

autore
Francesco Rossi
giovedì 24 giugno 2010, 20:45Siena
autore Francesco Rossi
24.06.2010 20:45Siena
FotoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca

Al via la Carica bianconera. Campagna abbonamenti Robur

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno con due partite in più, tessera del tifoso obbligatoria, sconto fedeltà. Queste le novità della campagna abbonamenti della Robur per la stagione 2010/2011. Per l'occasione la Società ha coniato due slogan: "Caricaaaaaa" con un brand multiplo che rappresenta un uomo, un bambino e un anziano vogliosi di tornare in A; "Queste sciarpe torneranno in serie A", dedicata alla curva.

La campagna abbonamenti si svolgerà in tre fasi: diritto di prelazione dal 6 al 21 luglio; cambio di posto dal 23 al 17 luglio; vendita libera dal 29 luglio al 22 agosto 2010.

Per quanto riguarda l'abbonamento di qeust'anno, insieme alla tessera è obbligatorio possedere la tessera del tifoso. La tessera del tifoso consente numerosi vantaggi ai sostenitori della Robur ed i moduli per sottoscriverla saranno disponibili al negozio Sogno Siena in via dei termini e nella sala stampa "renzo Corsi" dello Stadio Artemio Franchi a partire dal 6 luglio 2010.

 

Fonte: sienanews

Altre notizie Siena