Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Siena, Mastronunzio:"La trattativa è ben avviata"

autore
Francesco Rossi
mercoledì 16 giugno 2010, 10:30Siena
autore Francesco Rossi
16.06.2010 10:30Siena
FotoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca

Mastronunzio: "La trattativa con il Siena è in fase avanzata"

Salvatore Mastronunzio detto la "vipera" è ormai ad un passo dalla Robur. Il bomber dell'Ancona, autore di 22 gol nel campionato di serie B appena terminato, potrebbe così far coppia nella prossima stagione con un attaccante da lui elogiato nel corso dell'ultima intervista rilasciata al Corriere di Siena: "Io e Calaiò insieme faremmo sfracelli", ha detto Mastronunzio una settimana fa. Ma rispetto a quando abbiamo realizzato quella intervista il lavoro del direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti non si è fermato e adesso la situazione sembra aver subito dei cambiamenti: "Sì, adesso so dell'interessamento del Siena - conferma infatti l'attaccante dell'Ancona -. Sono stato informato dal mio procuratore e credo che a questo punto l'operazione possa essere quasi fattibile. Devono parlarsi le due società e trovare l'accordo".

"Per il momento - prosegue Matronunzio - io non ho parlato con nessun dirigente del Siena ma per quanto ne so la trattativa con i bianconeri è in fase abbastanza avanzata. Sì, la Robur adesso è davanti a tutte, mi hanno detto che Giorgio Perinetti mi cerca con insistenza".

 

Fonte: sienanews

Altre notizie Siena