Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Siena, Conte: "Umiltà e concentrazione"

autore
Federico Errante
sabato 26 marzo 2011, 15:43Siena
autore Federico Errante
26.03.2011 15:43Siena
FotoTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari

 

Umiltà e concentrazione. Sono le doti che Antonio Conte ha chiesto alla sua squadra in vista della sfida con il Sassuolo: “Dovremo essere umili e concentrati – ha detto – perché la presunzione in questa fase del campionato sarebbe il peggior errore, vorrebbe dire non aver capito niente di quanto fatto finora. Ma sono sereno e sicuro che i ragazzi non mi deluderanno, domani scenderanno in campo con il giusto atteggiamento”. Così ha parlato il tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia. “Non mi fido del Sassuolo, perché è in emergenza da molto eppure nell’ultimo mese ha fatto ottimi risultati. Scontano la brutta partenza e un po’ di sfortuna sul fronte degli infortuni, ma si sono rimessi in carreggiata e nelle difficoltà sono riusciti a dare il 110 per cento”. Assenze a parte, il giudizio sugli ospiti è più che positivo: “Sulla squadra che l’anno scorso ha fatto i play off sono stati fatti innesti molto importanti, l’allenatore è Gregucci che conosco bene e stimo molto. Dovremo stare comunque attenti”. Con lo sguardo sempre rivolto all’obiettivo: “Ormai sono tutte finali e dobbiamo solo guardare a noi stessi e fare il meglio possibile, senza tabelle o attenzione al cammino delle altre”.

Rosa bianconera con due assenze forzate: Larrondo, squalificato per un turno, Marrone, impegnato con la Nazionale Under 21. Non convocati dopo la rifinitura di stamani Brandao e Genevier.

Fonte: www.acsiena.it

Altre notizie Siena