CorSport - Sassuolo, la promessa di Carnevali: "Saremo competitivi per la Serie A"

"Il giorno dopo la retrocessione ci siamo messi subito al lavoro pensando a quello che dovevamo fare". Parte da lontano la promozione del Sassuolo, parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato degli emiliani, che svela i segreti dell'immediato ritorno dalla Serie B alla Serie A e illustra i programmi del club per mantenere la categoria.
"Continuare il giro che abbiamo fatto per 11 anni"
Carnevali sottolinea subito che il Sassuolo torna in Serie A per restarci a lungo: "L'obiettivo è ora fare bene e continuare quel giro che abbiamo fatto per 11 anni. Ci vorranno degli innesti, sappiamo che è sempre dura per una neopromossa. Servirà fare attenzione, facendo della progettualità la nostra forza".
Grosso, Berardi e Laurientà confermati
Quanto ai nomi dai quali ripartire, ancora pochi dubbi per l'ad neroverde: "Sapevamo che Grosso sarebbe stato una pedina fondamentale e infatti è con lui che dobbiamo continuare questo percorso. Berardi e Laurientè? Vogliamo costruire una squadra competitiva per la massima serie e per farlo non si può rinunciare a due pedine importanti come loro".