Tuttosport - Orgoglio Brunori. La Samp ci punta
“Orgoglio Brunori. La Samp ci punta”, titola Tuttosport.
La Sampdoria non vuole fermarsi. Dopo le vittorie consecutive contro Spezia e Modena, i blucerchiati affrontano questa sera il Palermo con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolo e dare continuità al momento positivo. Come racconta Marco Bisacchi sulle colonne di Tuttosport, il clima a Genova è cambiato sensibilmente dopo il mercato di gennaio, anche se l’invito che arriva dall’ambiente è chiaro: piedi per terra.
Le novità introdotte negli ultimi mesi hanno dato nuova linfa alla squadra di Foti e Gregucci, che oggi può contare su alternative numerose e soluzioni diverse in ogni reparto. Un aspetto che, come sottolinea ancora Marco Bisacchi su Tuttosport, permette alla Sampdoria di affrontare anche un avversario ambizioso come il Palermo con maggiore fiducia, senza però cedere a facili entusiasmi in una piazza segnata da anni complicati.
Il volto più atteso della serata è senza dubbio quello di Matteo Brunori. Dopo il gran gol segnato a Modena, l’ex capitano rosanero vivrà la sua prima sfida da ex contro il Palermo e dovrebbe essere ancora lui a guidare l’attacco doriano.


