Il Secolo XIX - Sampdoria, nodo plusvalenze, sparite dal bilancio. Il club si rammarica: “Impatto negativo”
"Sampdoria, nodo plusvalenze, sparite dal bilancio. Il club si rammarica: 'Impatto negativo'”, titola Il Secolo XIX.
Nel documento un passaggio sulla compravendita dei giocatori lamenta l’assenza di guadagni nelle ultime stagioni, fondamentale per migliorare i conti. Tuttavia nelle ultime sessioni di mercato è stata la stessa società ad abbandonare questa politica.
Altre notizie Sampdoria
Le più lette


