Sampdoria, Yepes: “Eravamo un grande gruppo”
Il centrocampista della Sampdoria Gerard Yepes ha parlato all'edizione genovese de La Repubblica del grande affiatamento nel gruppo della passata stagione e della possibilità di riprovare insieme la scalata alla Serie A:
"Sarebbe bellissimo, perché eravamo un grande gruppo e si partirebbe da una base importante. Non dipende solo da loro, ma tanti vorrebbero tornare"
Fonte www.sampdorianews.net
Altre notizie Sampdoria


