Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, Sensibile: "Atzori a rischio? non è una cosa da decidere in fretta"

autore
Luca Esposito
sabato 29 ottobre 2011, 18:50Sampdoria
autore Luca Esposito
29.10.2011 18:50Sampdoria
FotoTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Per la Sampdoria parla solo il direttore sportivo Pasquale Sensibile, il quale si assume la responsabilità del tracollo dei blucerchiati. "Senza nulla togliere ai meriti della Nocerina, è difficilmente commentabile lo spettacolo che abbiamo offerto. Il gruppo dovrà fare uno sforzo per recuperare tutte le energie. Ho sempre detto dall'inizio che se le cose non fossero andate bene, la prima faccia che la stampa avrebbe trovato davanti sarebbe stata la mia. Oggi la responsabilità di tutto quello che abbiamo visto in campo è mia, ma ciò non significa che gli altri siano immuni dalle loro.

Giocheremo di nuovo martedì, speriamo di rifarci al più presto: è un bene giocare subito a patto che ci sia la lucidità mentale per reagire. Se Atzori rischia? Non è un discorso che matura in dieci minuti, quindi non vogliamo avere la fretta di sbagliare, ma credo che qui ci siano delle responsabilità per ognuno di noi. Dopo la partita Atzori ha riconosciuto la sua responsabilità come sto facendo io. L'ho tranquillizzato, poi faremo il nostro viaggio di ritorno e si valuterà, considerando che martedì c'è un'altra partita. Chiedo scusa ai tifosi doriani, e chiedo che quantomeno ci sostengano come hanno sempre fatto fino adesso".

Fonte: TuttoNocerina.com

Altre notizie Sampdoria