Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, seduta d'allenamento mattutina: si avvicina il rientro di Piccini

Sampdoria, seduta d'allenamento mattutina: si avvicina il rientro di PicciniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2024, 14:30Sampdoria
di Angelo Zarra
fonte sampdoria.it

La Sampdoria - si legge sul sito ufficiale blucerchiato - continua la marcia di avvicinamento alla sfida di lunedì sera con la Ternana. Sotto la pioggia, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto sul campo superiore del “Mugnaini” un allenamento mattutino caratterizzato da attivazione atletica e torneo di partitelle a pressione su due campi ridotti.

Singoli. Per quanto riguarda i singoli, Kristoffer Askildsen – influenzato – è rimasto a riposo. Ultimo a rientrare dagli impegni internazionali, Petar Stojanovic ha svolto una sessione di scarico in palestra, al pari di Daniele Ghilardi. Personalizzati sul campo invece per Cristiano Piccini, che si avvicina al rientro in gruppo, e Matteo Ricci. Percorsi di recupero infine per Leonardo Benedetti, Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio.

Articoli correlati