Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: testa al Pescara

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: testa al PescaraTuttoB.com
Oggi alle 15:30Sampdoria
di Angelo Zarra
fonte sampdoria.it

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria di Massimo Donati è tornata subito al lavoro in vista della sfida di domenica (ore 17.15) al “Ferraris” contro il Pescara. Allenamento a doppia intensità: scarico per chi ha giocato contro il Catanzaro, partitella di circa un’ora con la Primavera per il resto del gruppo.

Seduta individuale sul campo per Karim Diop e Lorenzo Malagrida, mentre Giorgio Altare, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola hanno proseguito con esercizi mirati al recupero. Terapie invece per Lorenzo Malanca, ancora alle prese con il percorso di riabilitazione.

Domani, venerdì, i blucerchiati torneranno in campo al “Mugnaini” per una seduta pomeridiana.