Sampdoria: prosegue la preparazione dei blucerchiati
autore
Redazione Milano
Redazione Milano
mercoledì 10 gennaio 2024, 21:00Sampdoria
autore Redazione Milano
10.01.2024 21:00Sampdoria
© foto di www.imagephotoagency.it
La Sampdoria prosegue la fase di avvicinamento alla trasferta di Venezia con un allenamento mattutino a Bogliasco agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff tecnico. Dopo una prima fase in palestra, dedicata allo sviluppo della forza, i blucerchiati sono scesi sul prato principale del “Mugnaini” per la fase di trasformazione sotto forma di attivazione atletica e partitella a campo ridotto.
Differenziato in palestra per Andrea Conti (gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato una sofferenza al muscolo soleo della gamba sinistra che verrà rivalutata tra due settimane), Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami. Ronaldo Vieira prosegue infine il personale percorso di recupero. Domani, giovedì, nuovo mattutino.
Fonte: www.sampdoria.it
Altre notizie Sampdoria
Oggi
Ieri
martedì 6 ottobre
lunedì 5 ottobre
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Lupo: “Palermo, mancare la A sarebbe un flop colossale. Sudtirol e Mantova ‘underdog’. La maledizione della finale playoff? C’è una spiegazione psicologica… Samp, strategie confuse. Rabbi merita di più della C”
2
Di Marzio: "Sorpresa Melissano: è a un passo dalla poltrona di ds del Genoa"
3
Il Tirreno - Empoli, ecco chi sono gli americani che vogliono acquistare il club: i nomi, gli affari e su cosa si è 'bloccata' la trattativa
4
Corriere Romagna - Cesena, se Di Taranto andrà a Padova è pronto il sostituto
5
Padova, l'offerta a Di Taranto ha spiazzato il Cesena


