Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, prosegue il valzer delle punte

Sampdoria, prosegue il valzer delle punte TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
domenica 3 luglio 2011, 06:19Sampdoria

Tra Bertani e la Sampdoria si è inserito il Siena. La società toscana ha presentato un’offerta per l’attaccante, che Sannino vedrebbe bene vicino a Calaiò e Larrondo. Ma la società blucerchiata è sempre lì e confida molto nella volontà del ragazzo, cioè venire a Genova.

Giornata di stand-by per Piovaccari. Il ds del Cittadella, Marchetti, ha detto: «Con la Samp abbiamo avuto un buon approccio, ma ci siamo visti una volta sola. Ne servono altre. Non è un discorso di cifre, io devo pensare al bene del Cittadella. Non siamo obbligati ad esempio a prendere giocatori in cambio se non siamo convinti». Si farà, si farà, con calma.

In ogni caso la Sampdoria resta sempre vigile sull’opzione Cacia, al d.s. del Lecce Osti tra l’altro piace molto Soriano, che potrebbe entrare nell’eventuale trattativa. E sempre a proposito di attaccanti giovedì il tecnico Atzori (che ieri è stato a lungo impegnato a Corte Lambruschini in riunione con Sensibile e poi è andato al Mugnaini insieme a Bergamo, Simionato e Lucchesi a preparare la logistica per Moena) ha ricevuto a Ravenna il premio Strocchi del Panathlon.

Nell’occasione ha dichiarato: «Non ditelo a mia moglie, ma non vedo l’ora di cominciare con la Sampdoria. L’anno scorso però ero a Reggio Calabria ed era più difficile vedere la famiglia. Una buona squadra come dev’essere fatta? Chi para, chi segna e chi insegna. Io e gli ex?Alla Samp il mio staff è tutto di ex: Bergamo, Sardini, Simionato e Giampieretti. E in campo, Piovaccari e Sforzini». E proprio Sforzini del Grosseto, già accostato in passato alla Samp, potrebbe diventare un rinforzo per il reparto offensivo. Altre pillole: Atalanta-Lucchini è viva, Nocerina su Fiorillo, Mustacchio in comproprietà al Vicenza, i giovani Bacchetti e Martella in prestito al Pescara.

Fonte Secolo XIX

Altre notizie Sampdoria