Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria: primo allenamento per Coda

Sampdoria: primo allenamento per Coda TuttoB.com
autore
Redazione Milano
venerdì 12 luglio 2024, 21:30Sampdoria

Meno due alla partenza per la Germania, dove la Sampdoria svolgerà il ritiro estivo presso il nuovissimo centro sportivo “Ernst Abbe” di Jena. Terzo giorno di allenamenti a Bogliasco intanto per i blucerchiati che al mattino si sono divisi in due gruppi tra attivazione, lavori di forza in palestra e cambi di direzione sul campo principale del “Mugnaini”, quindi nel pomeriggio seduta ad alta intensità agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff a base di torelli, esercitazioni tecniche e partitelle in spazi ridotti.

Prima volta anche per l’attaccante Massimo Coda, impegnato in una serie di esercitazioni atletiche. Domani, sabato, è in programma l’ultimo doppio della fase di pre-ritiro.

Fonte www.Sampdoria.it

Altre notizie Sampdoria