Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Pirlo: "L’unico obiettivo è quello di avere ancora più determinazione e voglia per portare a casa il risultato"

Sampdoria, Pirlo: "L’unico obiettivo è quello di avere ancora più determinazione e voglia per portare a casa il risultato"TuttoB.com
giovedì 22 febbraio 2024, 17:00Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Sampdorianews.net

Alla vigilia di Cosenza-Sampdoria il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa, fornendo alcuni aggiornamenti sui giocatori in via di recupero:

"Ero deluso dalla partita, quando pensi di avere portato a casa un risultato importante e invece arrivi a pareggiarla è normale che ci sia delusione però in settimana abbiamo resettato, abbiamo dimenticato quello che è stato. È inutile soffermarci su cose che sono irrimediabili. Ci siamo concentrati sulla partita che dovremo fare domani a Cosenza. Abbiamo lavorato, abbiamo cercato di resettare perché magari può incidere nella testa dei giocatori, che magari possono ripresentare nel finale di partita un po’ di timore, ma non devono averlo, anzi devono cercare di essere ancora più concentrati perché le partite finiscono quando l’arbitro fischia e finché non è finita può succedere qualsiasi cosa. L’unico obiettivo è quello di avere ancora più determinazione e voglia per poter portare a casa il risultato".