Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sampdoria, Pirlo: "I risultati hanno portato fiducia. Spezia costruita per le zone alte della classifica"

Sampdoria, Pirlo: "I risultati hanno portato fiducia. Spezia costruita per le zone alte della classifica"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 novembre 2023, 15:30Sampdoria
di Angelo Zarra
fonte sampnews24.com

Alla vigilia della gara contro lo Spezia, in casa Sampdoria ha parlato il tecnico Andrea Pirlo in conferenza stampa:

"I risultati portano fiducia all’interno di squadra ambiente però non dobbiamo pensare di essere arrivati al punto massimo e di essere usciti da una situazione critica. Sapevamo di difficoltà le abbiamo affrontate, ma queste due vittorie non devono farci pensare di essere tranquilli, ma darci la sensazione di sapere che possiamo dare di più che l’obiettivo si può alzare, però diende da quello che potremo fare noi. L’asticella la alzeremo solo quando avremo la possibilità e la visione di poter vincere un po’ di partite, giocare dopo gara e poi quando arriveremo ad un certo punto della stagione vedremo cosa fare. L’obiettivo è ora quello di guardare gara dopo gara andando avanti con questa determinazione".

Lo Spezia: "E' una squadra forte costruita non per essere in quella zona di classifica, squadra con grande qualità con giocatori scesi dalla Serie A, quindi credo possano cambiare qualcosa con il nuovo allenatore nuovo in base a quello che ha sempre fatto lui nella sua carriera. Stiamo cercando di capire come possa giocare, a noi cambierà poco".