Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Pirlo: “È mancata lucidità”

Sampdoria, Pirlo: “È mancata lucidità”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 18:10Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Tmw

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Sudtirol. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa: "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile da interpretare li abbiamo aspettati troppo lasciando spazio ai loro trequartisti. Oggi è mancata lucidità, un po’ l’ansia un po’ il resto ci ha fatto sbagliare l’ultimo passaggio".

Che ne pensa del finale di stagione?

"Non possiamo permetterci altri passi falsi sapevamo che sarebbe stata dura fino alla fine. Il campionato di Serie B è questo, ripartiremo anche stavolta".

Cosa è mancato nella partita odierna? 

"Non siamo stati ordinati, quando giochi contro ste squadre, ti portano a fare partite del genere. Non dobbiamo fasciarci la testa ed essere positivi in vista delle prossime partite".

Come sta De Luca? 

"Ha messo male la gamba, Borini non aveva i 90 minuti nelle gambe, ma ha fatto un minutaggio importante".

Il caldo ha influenzato la gara?

"Quando devi recuperare le partite il caldo ti può influenzare perchè perdi energie e lucidità, ma non deve essere un attenuante. Il caldo c’era anche per loro e noi dovevamo fare un’altra gara".