Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Pirlo: "Deluso dal pari col Brescia. Pensiero al Cosenza"

Sampdoria, Pirlo: "Deluso dal pari col Brescia. Pensiero al Cosenza"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 14:00Sampdoria
di Angelo Zarra

In casa Sampdoria, alla vigilia della gara contro il Cosenza, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Andrea Pirlo. Il trainer blucerchiato - nelle dichiarazioni riprese da SampNews24.com - è tornato sul pareggio beffa contro il Brescia dello scorso fine settimana:

"Ero deluso dalla partita, è normale che quando pensi di aver portato a casa una partita importante e arrivi a pareggiarla ci sia delusione. Però abbiamo resettato e dimenticato quello che è stato, anche perché è inutile concentrarsi su cose ormai irrimediabili. Siamo concentrati invece sulla partita che dobbiamo fare domani".

Sugli avversari: "Tutino sta facendo molto bene in quest’ultimo periodo, è un attaccante di categoria, bravo nell’attaccare la velocità e che sa muoversi bene vicino a un altro giocatore di reparto. L’avevamo studiato anche all’andata, è un giocatore che in B ha sempre fatto bene, avremo un occhio di riguardo nei suoi confronti, ma come verso tutta la squadra avversaria".

Sui recuperi: "Su Verre non ci sono novità. Recuperiamo Giordano, è lui l’unico che è rientrato in gruppo. Possiamo giocare sia a tre che a quattro, avendo sia lui che Barreca a disposizione, vedremo poi domani come fare. Comunque non penso ci siano grossi problemi a cambiare dalla linea a quattro a quella a tre nel corso della gara".