Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sampdoria, Pirlo: “Avevamo bisogno di una prestazione di questo tipo”

Sampdoria, Pirlo: “Avevamo bisogno di una prestazione di questo tipo”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 settembre 2023, 21:30Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Sampdorianeqs.net

Vittoria soltanto accarezzata per la Samp, che conquista comunque un punto importante in casa del Parma capolista. Andrea Pirlo si è detto soddisfatto della prestazione della squadra blucerchiata e si proietta alla prossima sfida, che vedrà la compagine doriana affrontare il Como nel turno infrasettimanale.

"Avevamo bisogno di questo tipo di prestazione, una prestazione di squadra, di sacrificio, con grande voglia di combattere su ogni palla contro la squadra penso più forte del campionato. Però non ci siamo adagiati solo nel difendere, tutte le volte che potevamo fare delle conclusioni offensive lo abbiamo fatto. Questo è lo spirito da cui ripartire e dobbiamo metterlo in tutte le partite.

Forse abbiamo sbagliato qualche scelta finale per mancanza di lucidità e un po' di stanchezza, però lo spirito è sempre stato quello. Abbiamo cercato di andare a vincere la partita perché ci lasciavano parecchi spazi. Peccato, però come ho detto prima era la prestazione che volevamo tutti, quella che abbiamo cercato in settimana ed è da qui che dobbiamo ripartire".