Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, oggi amichevole con l'Albissola

autore
Luca Iannone
mercoledì 26 ottobre 2011, 11:00Sampdoria
autore Luca Iannone
26.10.2011 11:00Sampdoria
FotoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri, sotto il diluvio, Atzori ha dato indicazioni di possibile formazione per la partita di sabato contro la Nocerina (stadio San Francesco d’Assisi, ore 15). Non si sono allenati in gruppo, a titolo precauzionale, Piovaccari e Accardi che quando torneranno a disposizione del tecnico potrebbero dargli opportunità diverse di schieramento. Atzori ha schierato due formazioni a undici uomini. Una era composta dai possibili titolari: solito 4-4-2 con Rispoli, Gastaldello, Volta e Castellini in difesa; a centrocampo Foggia, Palombo, Obiang e Semioli; in attacco Maccarone e Bertani. Pozzi, invece, è ancora fermo e ieri si è allenato a parte. Sempre assente anche Fiorillo, vittorioso a Belgrado (0-1) con la rappresentativa B Italia.

Oggi si potrà sapere qualcosa di più visto che la Sampdoria sarà impegnata nella consueta partitella infrasettimanale contro i dilettanti dell’Albissola (ore 15 al Mugnaini).

Fonte: ilsecoloxix.it

Altre notizie Sampdoria