Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, lesione al bicipite femorale per De Luca. Esposito in gruppo

Sampdoria, lesione al bicipite femorale per De Luca. Esposito in gruppoTuttoB.com
De Luca
martedì 16 aprile 2024, 09:57Sampdoria
di Marco Lombardi

“Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra”: è questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Manuel De Luca. Confermate le sensazioni emerse dopo il problema accusato nel match perso contro il Sudtirol: l’attaccante (già iniziate le terapie) dovrà stare fermo qualche settimana, non sarà facile rivederlo in campo prima dell’ultima partita di campionato, in programma il 10 maggio a Catanzaro ma ci proverà. Mentre di sicuro dovrebbe farcela a esserci in caso di qualificazione ai playoff.

Allo stesso tempo, Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti ha ritrovato in gruppo Sebastiano Esposito: l’attaccante stabiese, reduce da tre infortuni al retto femorale della coscia destra torna a disposizione in vista del match contro lo Spezia e se la settimana filerà via liscia senza problemi sabato al Picco sarà in panchina [...]. Lo riporta Il Secolo XIX.