Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Legrottaglie: “ Oggi siamo penalizzati perché non portiamo a casa tre punti che per noi sarebbero stati fondamentali"

Sampdoria, Legrottaglie: “ Oggi siamo penalizzati perché non portiamo a casa tre punti che per noi sarebbero stati fondamentali"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 ottobre 2023, 17:00Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Sampdorianews.net

Il responsabile dell'area tecnica Nicola Legrottaglie ha parlato a Sky Sport al termine della gara tra Sampdoria e Südtirol: 

"Sembra assurdo analizzare una sconfitta quando la squadra ha tenuto bene il campo fino a 13' dalla fine. Analizzare un 3-1 così è strano. Siamo amareggiati e dispiaciuti perché la Samp aveva fatto quello che doveva fare. Detto questo trovo una mancanza di rispetto nei nostri confronti il non andare a valutare gli episodi come quello del rigore da parte dell'arbitro.

E prima c'è anche un fallo di mano non visto. Oggi siamo penalizzati perché non portiamo a casa tre punti che per noi sarebbero stati fondamentali"