Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Lanna: "In caso di A ecco chi confermare"

Sampdoria, Lanna: "In caso di A ecco chi confermare"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 giugno 2012, 09:35Sampdoria
di Federico Errante
fonte tmw

"Quella di mercoledì è stata una gara spettacolare. La Sampdoria segnando un gol in più poteva già chiudere il discorso promozione, ma il Varese ha dimostrato di essere un'ottima squadra. Al ritorno sarà una vera e propria battaglia". Parole e musica di Marco Lanna, storica bandiera della Sampdoria che - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha commentato la vittoria di ieri dei blucerchiati contro il Varese. "Per la svolta è stato fondamentale il calciomercato invernale. Juan Antonio, Munari e Renan sono giocatori che hanno dato la svolta alla stagione. Nella prima parte del campionato la squadra aveva sofferto troppo la retrocessione".

In caso di promozione chi deve restare?

"Romero e Da Costa sono due ottimi portieri. Gastaldello e Rossini in difesa hanno dato prova di buona affidabilità, soprattutto nella seconda parte di stagione. Obiang, Munari e Renan sono sicuramente ottimi, anche se per quest'ultimo bisognerà verificare l'impatto con la massima serie. In attacco Juan Antonio, Foggia, Eder e Pozzi vanno bene. Credo, però, che per ambire a un campionato tranquillo in Serie A servono almeno tre grandi acquisti, uno per reparto".