Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, l'ex Atzori: "Stasera tifo i blucerchiati, ma..."

Sampdoria, l'ex Atzori: "Stasera tifo i blucerchiati, ma..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 giugno 2012, 13:54Sampdoria
di Federico Errante
fonte tmw

L'ex tecnico della Sampdoria, Gianluca Atzori, prova ad analizzare ai nostri microfoni la finale dei playoff fra Sampdoria e Varese (questa sera è in programma l'andata a Genova).

"Sarà una partita equilibrata, e quindi difficile per i blucerchiati, anche se l'atteggiamento in casa è cambiato rispetto a quando c'ero io. Prima giocare in casa era difficilissimo, appena sbagliavi non te le perdonavano e per i giocatore era diventato un vero problema. In una finale non c'è una squadra favorita; l'organico della Samp è impressionante, ma il Varese in questo momento è un'ottima squadra. La Samp stasera dovrà sfruttare il fattore campo dal momento che ha due risultati a favore mentre il Varese solo uno".

Molti dicono che la Samp sarà agevolata

"Io posso dire che nelle partite fatte da noi nessuno ci ha dato una mano. Di solito questi discorsi servono solo per creare alibi".

Chi passerà?

"Se ragiono con il cuore dico Samp, ho sempre detto che avrei tifato per la Samp per quello che mi hanno dato i ragazzi; ma la gara sarà molto equilibrata, anche dal punto di vista tecnico".