Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, Gregucci: "Siamo rimasti aggrappati all'osso, il Dio del calcio ci ha premiato. Tre punti vitali"

Sampdoria, Gregucci: "Siamo rimasti aggrappati all'osso, il Dio del calcio ci ha premiato. Tre punti vitali" TuttoB.com
Gregucci
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:58Sampdoria
Marco Lombardi
fonte telenord.it

La Samp torna al successo: piega lo Spezia di corto muso e si aggiudica il derby ligure contro lo Spezia. Così Angelo Gregucci, tecnico blucerchiato, al termine del match di Marassi: "Prendiamo i tre punti, prendiamo la volontà dei ragazzi di rimanere aggrappati sempre alle partite. Dobbiamo migliorare ancora tantissime cose. Forse il Dio del calcio ci ha premiato perché siamo rimasti aggrappati all’osso e avevo una sensazione che l’episodio poteva spostarla di quà o di là. Quindi possiamo far meglio, dobbiamo far meglio, portiamo a casa tre punti vitali ma secondo me dovremmo migliorare un po’ di cose".

"La squadra è sempre stata viva - continua Gregucci, come riporta telenord.it - sono ragazzi che combattono, in questo momento devono migliorare la condizione, quelli che piano piano stanno arrivando, devono integrarsi; è una squadra profondamente rinnovata e dovranno lavorare".

"Ho fatto i complimenti a loro ma con molta onestà devo fare i complimenti al nostro staff perché è gente che lavora dalla mattina alla sera per amore della Sampdoria", chiosa il tecnico blucerchiato.