Sampdoria, Gregucci: "Prestazione incoraggiante, sono 3 punti vitali"
Torna il sorriso in casa Samp. A Marassi i blucerchiati hanno superato di corto muso (1-0) la Juve Stabia nel posticipo della 13esima giornata di Serie B e abbandonato l'ultimo posto in classifica. Così mister Angelo Gregucci nel post-partita: "Abbiamo disputato un buon primo tempo, anche se abbiamo concretizzato poco rispetto a quanto prodotto. Il loro portiere è stato impegnato raramente, ma la prestazione complessiva era incoraggiante. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, com’è normale che sia.
L’atteggiamento collettivo è stato positivo: la lettura dei momenti fa sempre la differenza e noi non abbiamo mai perso lucidità. Questi sono 3 punti vitali, inutile raccontare fuffa. Ora dobbiamo recuperare le energie perché, avendo giocato di lunedì, servirà ritrovare rapidamente la tenuta fisica per affrontare al meglio la prossima sfida.
Voglio ringraziare anche il pubblico: ero certo che nei 90 minuti avrebbero messo da parte qualsiasi malumore per sostenerci. Il loro aiuto è fondamentale. Peccato non aver chiuso la partita nel finale, ma eravamo ansiosi di tornare alla vittoria e ci vorrà un po’ di tempo per vedere una manovra più fluida.”


