Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria: giovedì test con il Golfo Paradiso

Sampdoria: giovedì test con il Golfo ParadisoTuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 22:00Sampdoria
Redazione Milano
fonte www.sampdoria.it

La Sampdoria prosegue la preparazione alla trasferta di Catanzaro, in programma domenica al “Ceravolo” (ore 17.15). Forza in palestra, quindi trasformazione sul campo superiore sotto forma di esercitazioni atletiche e tecniche oltre che di possesso e mini-partitelle: questo il menù della seduta mattutina andata in scena sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco. Con il gruppo anche Antonin Barák e Massimo Coda. Scarico in palestra per Leonardo Benedetti, differenziato tra campo e palestra per Marvin Çuni.

Soltanto terapie invece per Salvatore Esposito. Gli ulteriori esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista nella giornata di ieri hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado all’inserzione distale del retto femorale della gamba sinistra. Ancora a riposo infine Oliver Abildgaard, alle prese con sintomi influenzali. Domani, giovedì, la squadra sosterrà nel pomeriggio un test a porte chiuse con il Golfo Paradiso, formazione che milita nel campionato di Eccellenza ligure.