Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, esami strumentali per Martinelli e Pierini: le loro condizioni

Sampdoria, esami strumentali per Martinelli e Pierini: le loro condizioniTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Sampdoria
Angelo Zarra
fonte sampdoria.it

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di Mantova, in programma sabato al “Martelli” (ore 15.00). Dopo una sessione di videoanalisi, Angelo Gregucci e lo staff hanno guidato una seduta pomeridiana tra attivazione in palestra e lavoro sul campo superiore del “Mugnaini”: esercitazioni tecniche e di possesso, serie di ripetute e partitella finale.

Gestione per Mattia Viti, in gruppo solo nella prima parte (scarico). Esentati dalla partitella i rientranti Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e gli altri disponibili più impiegati contro il Padova. Matteo Palma ha svolto terapie, mentre Karim Diop è stato assente perché impegnato con l’Italia Under 18.

Sul fronte infermeria, gli esami strumentali hanno chiarito le condizioni di Tommaso Martinelli e Nicholas Pierini: per il portiere lesione di primo grado al retto femorale destro, per l’attaccante lesione di secondo grado all’adduttore della coscia sinistra. Entrambi hanno già iniziato i rispettivi programmi di recupero fisioterapico.

Domani, mercoledì, è previsto un nuovo allenamento nel pomeriggio.