Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria, Costa rischia tre giornate di squalifica

Sampdoria, Costa rischia tre giornate di squalifica TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Edoardo Repetto
domenica 25 marzo 2012, 20:07Sampdoria

La Sampdoria paga dazio in termini disciplinari la vittoria di ieri al Tombolato di Cittadella. I blucerchiati temono la mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Andrea Costa, che, nel finale si è lasciato andare ad una reazione poco ortodossa sull'attaccante Di Nardo. Il difensore ex Reggina rischia una squalifica dalle due alle tre giornate.

Un problema in più per mister Iachini, che nella prossima sfida interna contro la Nocerina dovrà anche fare a meno di Berardi e Bertani, entrambi in diffida e ammoniti ieri pomeriggio. 

Intanto, la truppa blucerchiata tornerà lunedì pomeriggio ad allenarsi sul prato del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Nel mirino c'è la Nocerina, prossima avversaria a scendere sotto le torrette rosse del Ferraris. La Samp è chiamata a riscattare il pesante 4-2 subito in Campania. Da valutare, alla ripresa, le condizioni di Nicola Pozzi. 

Fonte Goal.com

Altre notizie Sampdoria