Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sampdoria, Audero ad un passo dall'Inter. Le parole dell'agente

Sampdoria, Audero ad un passo dall'Inter. Le parole dell'agenteTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 agosto 2023, 18:55Sampdoria
di Angelo Zarra

Svolta nel futuro di Emil Audero. La Sampdoria era in trattativa con la Lazio per il portiere 26enne ma nel pomeriggio si è inserita l'Inter. Come rivela gianlucadimarzio.com, gli agenti Tullio Tinti e Manuel Montipò si sono recati nella sede nerazzurra per parlare del rinnovo contrattuale del tecnico Simone Inzaghi e si è parlato anche del portiere che ora è molto vicino all'approdo proprio alla corte di Inzaghi.

A confermarlo è lo stesso agente all'uscita dalla sede dell'Inter. Queste le dichiarazioni raccolte sempre dal sito di Gianluca Di Marzio: "Audero più di un’idea. Si può concretizzare? Si. Opportunità importante, per il portiere e per l’Inter. Audero ha fatto benissimo in questi anni. Operazione in prestito? Dovete chiederlo all’Inter. Rinnovo Inzaghi l’ha già fatto lui nel momento in cui era in tournée, solo da formarlizzare. Sarà rinnovo di un anno”.