Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sampdoria: allenamento sotto la pioggia per i blucerchiati

autore
Redazione Milano
martedì 27 gennaio 2026, 23:00Sampdoria
autore Redazione Milano
27.01.2026 23:00Sampdoria
FotoTuttoB.com
© foto di Federico Serra

Prosegue sotto la pioggia la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato sera (ore 19.30) al “Ferraris”. Dopo una seduta collettiva di videoanalisi, Angelo Gregucci e staff hanno ancora diviso la rosa in due gruppi: uno, composto dai maggiormente impiegati a Catanzaro, impegnato sul campo principale del “Mugnaini” e uno, formato dal resto dei disponibili, su quello superiore. Lavori di scarico per Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić.

Oltre a Salvatore Esposito, terapie per Fabio Depaoli (lesione di primo grado al bicipite femorale destro) e Mattia Viti (escluse lesioni al flessore sinistro). Lorenzo Malanca prosegue il proprio iter di recupero. Domani, mercoledì, in agenda a Bogliasco c’è un allenamento mattutino.

Fonte: Ww.Sampdoria.it

Altre notizie Sampdoria