Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire”
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
venerdì 3 maggio 2024, 09:15Sampdoria
autore Marco Lombardi
03.05.2024 09:15Sampdoria
Yepes
© foto di www.imagephotoagency.it
"Sampdoria, Yepes: 'Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire'”, titola Il Secolo XIX.
Lo spagnolo, 21 anni, ha indossato la fascia nel secondo tempo di Lecco: “Appenderò la foto a casa. I dribbling di Estanis e il fiuto del gol del Cigno hanno fatto la differenza. Ma ora il pensiero va alla Reggiana: vogliamo i playoff. E io sogno un gol sotto la Sud”.
Altre notizie Sampdoria
Oggi
Ieri
lunedì 2 novembre
Le più lette
1
Serie B, gli arbitri dell'11a giornata: Rapuano per il clou Ascoli-Palermo. A Mariani il derby Benevento-Avellino
2
Corriere Adriatico - Ascoli, la spinta dei 14mila spaventa il super Palermo. Passeri: "Non firmo per il pareggio"
3
La Nazione - Comolli e il futuro del Pisa: “Dobbiamo tornare subito in Serie A”
4
Gazzetta del Sud - Catanzaro, col Cesena gara speciale per Mignani
5
Cesena, Guidi avverte sul Catanzaro: “La classifica non rispecchia il loro valore”


