Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio”
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
domenica 5 maggio 2024, 09:33Sampdoria
autore Marco Lombardi
05.05.2024 09:33Sampdoria
Eriksson
© foto di www.imagephotoagency.it
"Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: 'Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio'", titola Il Secolo XIX.
Intervista all’olandese, blucerchiato nel 1995/96, al Ferraris per omaggiare l’allenatore svedese insieme a Mancini e gli altri: “Quella stagione è stata fondamentale per la mia carriera, il mister mi ha insegnato ad adattarmi. Non mi sorprende la forza con cui affronta la malattia, è una persona positiva”.
Altre notizie Sampdoria
Oggi
Ieri
lunedì 2 novembre
Le più lette
1
Serie B, gli arbitri dell'11a giornata: Rapuano per il clou Ascoli-Palermo. A Mariani il derby Benevento-Avellino
2
Corriere Adriatico - Ascoli, la spinta dei 14mila spaventa il super Palermo. Passeri: "Non firmo per il pareggio"
3
La Nazione - Comolli e il futuro del Pisa: “Dobbiamo tornare subito in Serie A”
4
Gazzetta del Sud - Catanzaro, col Cesena gara speciale per Mignani
5
Cesena, Guidi avverte sul Catanzaro: “La classifica non rispecchia il loro valore”


