Il Secolo XIX - Sampdoria nelle mani di Perisan: compagno di Vicario, Meret&C alla scuola friulana dei portieri
"Sampdoria nelle mani di Perisan: compagno di Vicario, Meret&C alla scuola friulana dei portieri", titola Il Secolo XIX.
Non solo Zoff, una regione di numeri uno. Il neo blucerchiato in passato ci ha scherzato su: “Il segreto di così tanti nel ruolo? Il frico...”. Brunner, ex preparatore all’Udinese, ha allenato Samuele, Meret e Vicario: “Grandi lavoratori, con una resistenza alla fatica e al dolore fuori dal comune. E Perisan vincerà la sfida blucerchiata”.
Altre notizie Sampdoria
Oggi
Ieri
martedì 22 settembre
lunedì 21 settembre
Le più lette
1
La Repubblica - Sequestrati quasi 153 milioni ad Alfredo Guerri, patron della Juve Stabia. Ipotesi truffa del Superbonus
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Arezzo, trattativa in corso con un ex difensore di Serie A"
3
L'Arezzo cerca un difensore tra gli svincolati: i nomi nel mirino
4
QS - Carrarese, resta l'incertezza sul futuro di Cioffi. Topalovic con la Nazionale Under 21 slovena
5
L'Arena - Nuovo interesse per l’Hellas. La novità è la tedesca EWE


