Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - Sampdoria, il presidente Manfredi ha pagato le ultime mensilità

Il Secolo XIX - Sampdoria, il presidente Manfredi ha pagato le ultime mensilità TuttoB.com
Manfredi
autore
Marco Lombardi
sabato 7 giugno 2025, 09:22Sampdoria

Non solo Brescia. Anche per Sampdoria, Frosinone e Salernitana scadeva ieri la deroga concessa dalla FIGC per i pagamenti necessari al fine di potersi iscrivere al campionato. Come riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, il presidente Matteo Manfredi ha dato ieri l’evidenza necessaria di aver pagato le ultime mensilità, per una cifra versata pari a cinque milioni di euro.