Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Secolo XIX - Sampdoria, Gastaldello: “Il caso Brescia mi ha infastidito. I giocatori riversino in campo l’amaro masticato in questi giorni”

Il Secolo XIX - Sampdoria, Gastaldello: “Il caso Brescia mi ha infastidito. I giocatori riversino in campo l’amaro masticato in questi giorni” TuttoB.com
Gastaldello
© foto di luca.bargellini
autore
Marco Lombardi
domenica 8 giugno 2025, 11:22Sampdoria

"Sampdoria, Gastaldello: 'Il caso Brescia mi ha infastidito. I giocatori riversino in campo l’amaro masticato in questi giorni'”, titola Il Secolo XIX. 

L’ex capitano del Doria ed ex giocatore e allenatore del Brescia: “Un fatto inedito, è sbagliato giocare dopo così tanto tempo, le cose dovevano già essere ben chiare. La Samp ha pagato i continui cambi in panchina”.