Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Grandoni sulla Samp: "Stiamo rivedendo le stesse cose dell'anno scorso, l'inizio di stagione non fa ben sperare. Hadzikadunic? Non lo conosco, è una scommessa dell'algoritmo"

Grandoni sulla Samp: "Stiamo rivedendo le stesse cose dell'anno scorso, l'inizio di stagione non fa ben sperare. Hadzikadunic? Non lo conosco, è una scommessa dell'algoritmo"TuttoB.com
Grandoni
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 11:37Sampdoria
di Marco Lombardi

Alessandro Grandoni, ex difensore della Samp, ha commentato il momento blucerchiato ai microfoni di Telenord durante Forever Samp: "Stiamo rivedendo le cose della passata stagione. Le problematiche sono tante. Nella vita si può sbagliare, ma dagli errori si dovrebbe trarre insegnamento. La stagione per come è cominciata non fa bene sperare".

Quanto ad Hadzikadunic e alla difesa blucerchiata: "Non lo conosco, è una grande scommessa dell'algoritmo. Mi pare un soluzione dell'ultimo minuto per prendere qualcuno. Le informazioni non sono chiare, ma mi auguro possa essere un buon acquisto. In difesa però sono quelli dello scorso anno: mi incuriosisce Coubis".