Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Accordo raggiunto tra Manfredi e Ferrero: Sampdoria libera

Accordo raggiunto tra Manfredi e Ferrero: Sampdoria liberaTuttoB.com
Manfredi
martedì 28 maggio 2024, 18:00Sampdoria
di Redazione Milano
fonte Sampdorianews.net

La Sampdoria è, finalmente, libera. Accordo raggiunto tra il Presidente Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Antonio Vidal.

Come riporta Telenord, questa mattina a Milano è stata raggiunta e firmata, davanti alla giudice del Tribunale delle Imprese Daniela Marconi, l'intesa definitiva, che sancisce definitivamente l'acquisizione del club da parte di Gestio Capital attraverso la società veicolo Blucerchiati.

La residua quota di azioni detenute da Holding Max della famiglia Ferrero (circa il 21% del capitale sociale) è stata dunque assorbita, anche grazie al ruolo ricoperto da Francesco De Gennaro di Dla Piper in questa delicata fase. In attesa di divulgare i dettagli, quel che è certo è che a partire da oggi il patron blucerchiato e i suoi finanziatori potranno sviluppare il progetto per la nuova Sampdoria, libera dai vincoli.

Articoli correlati