Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie C
Sava nel mirino della Serie C: la Sampdoria valuta il futuro del giovane esternoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2024
domenica 29 giugno 2025, 20:19Serie C
di Alessandra Stefanelli
per Tuttomercatoweb.com

Sava nel mirino della Serie C: la Sampdoria valuta il futuro del giovane esterno

Dopo un'esperienza formativa nella seconda metà della scorsa stagione con la maglia del Seravezza Pozzi in Serie D, il giovane esterno d’attacco Samuele Sava, classe 2006, è finito sotto i riflettori di diverse società di Serie C.

Secondo quanto riportato da MondoPrimavera, il talento siciliano avrebbe attirato l’attenzione anche da parte di club di Serie D, ma sarà la Sampdoria, proprietaria del cartellino, a decidere il suo futuro. Il calciatore ha un contratto in essere con i blucerchiati fino al 2026, e il club genovese valuterà attentamente quale soluzione possa essere più adatta per favorirne la crescita e garantirgli continuità di impiego.

La prossima destinazione di Sava potrebbe dunque rappresentare un passaggio cruciale nel percorso di sviluppo di un profilo interessante, che sta cercando spazio e visibilità nel calcio professionistico.
Ultime dai canali