Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sampdoria / Serie B
Serie B, Juve Stabia-Sampdoria: blucerchiati nel nido delle vespe per la salvezzaTuttoB.com
Oggi alle 06:18Serie B
di Paolo Lora Lamia
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, Juve Stabia-Sampdoria: blucerchiati nel nido delle vespe per la salvezza

Siamo all’ultimo capitolo della regular season di Serie B, che questa sera manda in scena la 34^ giornata (rinviata il giorno di Pasquetta per la morte di Papa Francesco). Tutte le partite saranno in contemporanea e, tra queste, figura Juve Stabia-Sampdoria. Le vespe sanno già di partecipare ai playoff e hanno come obiettivo rimasto quello di certificare il quinto posto, mentre i blucerchiati devono assolutamente vincere per provare a centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso o quantomeno qualificarsi per i playout. Appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dirige la sfida il Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Per chiudere al meglio una stagione regolare che rimarrà nella storia del club, in attesa di capire come andranno i playoff, Pagliuca dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-1-2. Thiam sarà il titolare tra i pali, con davanti una difesa composta da Ruggero, Peda e Bellich. Leone e Mosti giocheranno in mezzo al campo, con ai lati Pierobon e Rocchetti. Piscopo tra le linee, alle spalle di Candellone e Adorante.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - 3-4-2-1 invece per Evani, che a centrocampo dovrà fare a meno dello squalificato Benedetti. Il portiere sarà Cragno, protetto da un terzetto difensivo formato da Altare, Ferrari e Riccio. Corsie esterne affidate Beruatto e Depaoli, mentre nella zona nevralgica del campo giocheranno Meulensteen e Vieira. Oudin e Sibilli saranno i due trequartisti, alle spalle dell’unica punta Niang.