Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tra squalifiche ed infortuni: Ventura ridisegna la sua Salernitana

Tra squalifiche ed infortuni: Ventura ridisegna la sua SalernitanaTuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 21 febbraio 2020, 15:00Salernitana
di Angelo Zarra

Tra squalifiche ed infortuni, Giampiero Ventura è costretto a ridisegnare la sua Salernitana per la sfida interna contro il Livorno in programma domenica pomeriggio. Il trainer granata dovrà rinunciare a Lombardi che dovrà restare lontano dai campi almeno per due mesi e Cicerelli, che non sarà rischiato dopo l'infortunio riportato al 'Bentegodi'. Per sopperire a questa doppia assenza, Kiyine sarà riportato sulla fascia destra mentre, come esterno sinistro, Curcio e Lopez si giocano una maglia da titolare.

In mediana, al posto dello squalificato Akpa Akpro, torna dopo un mese di assenza tra i titolari Di Tacchio. L'ex Avellino agirà davanti alla difesa con Dziczek spostato come mezz'ala insieme a Maistro. In difesa rientra Aya al posto di Karo, in attacco Giannetti e Jallow si giocano una maglia da titolare per far coppia con Djuric. Lo riporta TuttoSalernitana.