Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Venezia tipica squadra di B, per noi una verifica importante"

Salernitana, Ventura: "Venezia tipica squadra di B, per noi una verifica importante"TuttoB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com
venerdì 18 ottobre 2019, 18:30Salernitana
di Marco Lombardi

Alla vigilia della trasferta di Venezia, Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Affronteremo una buona squadra, la tipica compagine di Serie B: ben organizzata che gioca con grande intensità. Sarà una verifica importante per noi, l’ennesima di questa stagione dove andremo a vedere se siamo migliorati e quali sono i nostri mezzi”.

Il tecnico parla anche della questione infortuni: “Stiamo pagando il fatto che 6-7 giocatori non li abbiamo mai avuti a nostra disposizione. Un mese riesci a sopportarlo, alla lunga un po’ lo paghi. Non perché quelli che giocano non vanno bene ma perché ovviamente anche loro hanno bisogno di rifiatare. Il secondo tempo col Frosinone è stato chiarissimo in questo con molti che mi chiedevano il cambio. Adesso si è aggiunto anche l’infortunio di Cicerelli che complica ulteriormente le cose.”