Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Serie B molto più equilibrata, Benevento a parte. Per andare in A devi avere un comportamento da A"

Salernitana, Ventura: "Serie B molto più equilibrata, Benevento a parte. Per andare in A devi avere un comportamento da A"
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 5 febbraio 2020, 15:30Salernitana
di Marco Lombardi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato del momento della squadra e del campionato cadetto in generale: "Dopo 10 anni ho ritrovato una B molto più equilibrata, al di là del Benevento che è fuori mercato. Il campionato è appena cominciato, la classifica la guardiamo a fine marzo. Siamo cresciuti molto e siamo lì, sapendo che bastano due vittorie o due pari per cambiarti la vita. Se vuoi andare in Serie A devi avere un comportamento da Serie A. Cerci? Se non ha più infortuni e disavventure, senza ansie, può ancora farci vincere: magari le ultime 5 partite".