Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Ci è mancata la giusta cattiveria"

Salernitana, Ventura: "Ci è mancata la giusta cattiveria"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 20 giugno 2020, 21:30Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

Abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa c’è stato un calo notevole, non abbiamo avuto la determinazione e la rabbia della prima frazione di gioco. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più, c’è stato un calo di condizione ma, essendo la prima partita dopo tre mesi, era preventivabile. Dobbiamo crescere sul piano della personalità e della ferocia agonistica. È venuta meno la rabbia agonistica. Non sapevamo quale potesse essere la risposta della squadra dopo tutti questi mesi e dobbiamo senza dubbio migliorare sotto tutti i punti di vista”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura nel post-partita di Salernitana – Pisa.

“C’è un po’ di rammarico” – ha concluso il mister – “perché all’intervallo credevo che avremmo potuto portare a casa i tre punti. Potevamo sfruttare meglio alcune ripartenze, purtroppo è mancata un po’ di lucidità. Siamo contenti per la presenza di Lotito e Mezzaroma, ma volevamo la vittoria per fare un ulteriore passo in avanti”.