Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Ventura: "Abbiamo avuto un approccio alla gara non corretto"

Salernitana, Ventura: "Abbiamo avuto un approccio alla gara non corretto"TuttoB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 11 luglio 2020, 08:00Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“Abbiamo avuto un approccio alla partita non corretto e da questo punto di vista mi assumo tutte le responsabilità. L’ultima mezz’ora conferma che si poteva e si doveva fare di più. È evidente che questa partita debba invitarci a riflettere: non si possono avere grandi ambizioni se si regalano gol come quelli concessi anche stasera - ieri, ndr - . La reazione avuta dopo il terzo gol lascia ancora più rammarico perché dimostra che, con un altro piglio, saremmo sicuramente tornati a casa con un risultato diverso”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura nel post-partita di Ascoli – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Finora il campionato ha detto che rispetto all’inizio siamo migliorati, ma per avere delle ambizioni bisogna fare senza dubbio meglio. Dobbiamo ricercare i motivi di prestazioni così altalenanti e apportare i giusti correttivi per evitare di subire gol così ingenui. Questa squadra ha nelle corde prestazioni migliori di quella di stasera - ieri, ndr -  e se vogliamo arrivare ai play-off dovremo scendere in campo con uno spirito completamente diverso”.