Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Salernitana, Rosina: "Sappiamo cosa fare per uscire da questa situazione. Siamo tutti in discussione"

Salernitana, Rosina: "Sappiamo cosa fare per uscire da questa situazione. Siamo tutti in discussione"
Rosina
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Marco Lombardi
sabato 5 novembre 2016, 19:30Salernitana

La Salernitana rimedia una netta sconfitta per mano del Cittadella e scivola in acque poco tranquille della classifica. Alessandro Rosina, fantasista dei campani, ha commentato così la partita del "Tombolato": "Anche con un uomo in meno, la gara non è finita... Abbiamo giocato, comunque, contro una squadra molto organizzata. Dobbiamo fare di più, è evidente... Anche oggi abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo.

Quando scendiamo in campo siamo sereni e sappiamo quello che dobbiamo fare per uscire da questa situazione. Nonostante i tanti pareggi, siamo reduci da buone prestazioni. Sannino in bilico? Non vedo una realtà così negativa... Ma è chiaro che noi in primis, insieme all'allenatore, dobbiamo sentirci in discussione".

Fonte ottopagine.it

Altre notizie Salernitana