Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana - Palermo, le probabili formazioni

Salernitana - Palermo, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 25 agosto 2018, 09:45Salernitana
di Luca Esposito

Tutto pronto allo stadio "Arechi" per la gara d'esordio tra la Salernitana e il Palermo in programma alle ore 18. I granata debuttano tra le mura amiche a distanza di tre anni dall'ultima volta, con l'obiettivo di battezzare al meglio la stagione del centenario. Palermo incerottato quello che sbarcherà a Salerno, ma tra maggiori candidate alla promozione in massima serie. Dirigerà l'incontro il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Gianluca Sechi di Sassari.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Diversi dubbi di formazione per mister Colantuono, che deve fare a meno degli squalificati Gigliotti e Vitale, oltre all'infortunato Rosina. I granata si affideranno al consueto 3-5-2, col terzetto difensivo che dovrebbe essere composto da Mantovani, Schiavi e Perticone, ma con Migliorini che scalpita. Casasola e Pucino presenzieranno le corsie esterne, mentre in mediana resta il ballottaggio Di Gennaro-Di Tacchio, con quest'ultimo favorito. In avanti la coppia di peso Djuric-Vuletich.

COME ARRIVA IL PALERMO - Uomini contati per Tedino, privo degli squalificati Puscas e Jajalo oltre che degli infortunati Aleesami e Chochev. Il tecnico rosanero dovrebbe proporre un 3-4-1-2, con Trajkovski alle spalle della coppia Nestorovski-Moreo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Perticone; Casasola, Palumbo, Di Tacchio, Castiglia, Pucino; Vuletich, Djuric. A disp.: Vannucchi, Russo, Migliorini, D. Anderson, Akpa Akpro, Di Gennaro, Mazzarani, Galeotafiore, Odjer, Bocalon, Orlando, A. Anderson, Jallow. Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. A disp.: Alastra, Pomini, Accardi, Fiore, Pirrello, Rispoli, Struna, Haas, Santoro, Embalo, Falletti. Allenatore: Bruno Tedino.