HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Salernitana

Salernitana, pagelle: difesa granitica, ottimo impatto per Jallow

26.08.2018 00:16 di Luca Esposito   articolo letto 1783 volte
Fonte: TuttoSalernitana.com
Lamin Jallow
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

MICAI 6,5 - Festeggia le 100 presenze in Serie B con una prestazione convincente. Mantiene la sua porta inviolata facendosi trovare pronto in diverse circostanze. 

MIGLIORINI 6 - Il meno sicuro della retroguardia, gioca sul centro sinistra e trova qualche difficoltà quando deve far ripartire l'azione. 

SCHIAVI 6,5 - Il capitano dei granata guida alla perfezione il reparto difensivo sbrogliando alcune situazioni che potevano diventare pericolose.

PERTICONE 7 - Il nuovo acquisto sembra si sia integrato alla perfezione nei meccanismi di difesa della squadra di Colantuono. Fa valere la sua esperienza e personalità mettendo la museruola agli avanti siciliani. 

CASASOLA 6 - Il cursore destro dei granata fa su e giù per la fascia dimostrandosi un motorino inesauribile che supporta entrambe le fasi di gioco. 

CASTIGLIA 6 - Nel primo tempo è il giocatore più pericoloso dei suoi, cala nella ripresa complice anche il caldo asfissiante presente oggi all'Arechi. 

DI TACCHIO 5,5 - Esordio in maglia granata non del tutto convincente per l'ex Avellino che fatica ad imbastire le trame di gioco della sua nuova squadra. (77' DI GENNARO 6 - Ingresso in campo positivo dell'ultimo arrivato che si mette in mostra con una punizione velenosa dalla quale scaturisce il gol annulato a Bocalon.) 

AKPA AKPRO 5,5 - Tanta corsa, ma poca qualità per il francese ex Tolosa che viene imbrigliato dalla mediana rosanero. 

PUCINO 6 - Dalle sue parti arrivano i maggiori pericoli, ma lui con esperienza e cattiveria cerca di arginare ogni sortita offensiva della squadra palermitana. 

DJURIC 5,5 - Regge il peso dell'attacco facendo a sportellate contro i tre scorbutici centrali del Palermo. Viene servito col contagocce e per questo non riesce a creare pericoli dalle parti di Brignoli. (82' BOCALON 6 - Entra subito in partita e per poco non regala alla Salernitana la vittoria con il suo gol da rapace di area di rigore annullato per fuorigioco.)

VULETICH 5,5 - Esce tra gli applausi dell'Arechi dopo una partita di grande sacrificio, difficile trovare spazio e occasioni da gol quando arrivano pochi palloni giocabili. (64' JALLOW 6 - Attaccante per caratteristiche diverso dagli altri, il suo ingresso crea scompiglio tra le maglie ospiti.)


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie PRIMO PIANO
 

Primo piano

Juve Stabia, Caserta: "Sbagliato l'approccio alla gara, il Pordenone ha meritato di vincere" La Juve Stabia si arrende al Pordenone: sono i ramarri ad alzare al cielo la Supercoppa di Serie C. Così Fabio Caserta, tecnico delle vespe, in mixed zone: "Il Pordenone ha meritato di vincere perchè ha affrontato la gara in modo migliore, con la giusta mentalità....
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Virtus Entella, Boscaglia: "Promozione sofferta ma strameritata. Caos serie B, assurdo cambiare le regole in corsa. E sui playoff..." Il pronto ritorno dei Diavoli Neri in cadetteria, l'annus horribilis della Serie B e il rebus playoff: di questo e altro la redazione...
L'altra metà di Juve Stabia, Caserta: "Sbagliato l'approccio alla gara, il Pordenone ha meritato di vincere" La Juve Stabia si arrende al Pordenone: sono i ramarri ad alzare al cielo la Supercoppa di Serie C. Così Fabio Caserta, tecnico...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 maggio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 26 maggio 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
 
Palermo 63
Penalizzazioni
 
Foggia -6

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy