Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, pagelle: difesa granitica, ottimo impatto per Jallow

Salernitana, pagelle: difesa granitica, ottimo impatto per JallowTuttoB.com
Lamin Jallow
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 26 agosto 2018, 00:16Salernitana
di Luca Esposito
fonte TuttoSalernitana.com

MICAI 6,5 - Festeggia le 100 presenze in Serie B con una prestazione convincente. Mantiene la sua porta inviolata facendosi trovare pronto in diverse circostanze. 

MIGLIORINI 6 - Il meno sicuro della retroguardia, gioca sul centro sinistra e trova qualche difficoltà quando deve far ripartire l'azione. 

SCHIAVI 6,5 - Il capitano dei granata guida alla perfezione il reparto difensivo sbrogliando alcune situazioni che potevano diventare pericolose.

PERTICONE 7 - Il nuovo acquisto sembra si sia integrato alla perfezione nei meccanismi di difesa della squadra di Colantuono. Fa valere la sua esperienza e personalità mettendo la museruola agli avanti siciliani. 

CASASOLA 6 - Il cursore destro dei granata fa su e giù per la fascia dimostrandosi un motorino inesauribile che supporta entrambe le fasi di gioco. 

CASTIGLIA 6 - Nel primo tempo è il giocatore più pericoloso dei suoi, cala nella ripresa complice anche il caldo asfissiante presente oggi all'Arechi. 

DI TACCHIO 5,5 - Esordio in maglia granata non del tutto convincente per l'ex Avellino che fatica ad imbastire le trame di gioco della sua nuova squadra. (77' DI GENNARO 6 - Ingresso in campo positivo dell'ultimo arrivato che si mette in mostra con una punizione velenosa dalla quale scaturisce il gol annulato a Bocalon.) 

AKPA AKPRO 5,5 - Tanta corsa, ma poca qualità per il francese ex Tolosa che viene imbrigliato dalla mediana rosanero. 

PUCINO 6 - Dalle sue parti arrivano i maggiori pericoli, ma lui con esperienza e cattiveria cerca di arginare ogni sortita offensiva della squadra palermitana. 

DJURIC 5,5 - Regge il peso dell'attacco facendo a sportellate contro i tre scorbutici centrali del Palermo. Viene servito col contagocce e per questo non riesce a creare pericoli dalle parti di Brignoli. (82' BOCALON 6 - Entra subito in partita e per poco non regala alla Salernitana la vittoria con il suo gol da rapace di area di rigore annullato per fuorigioco.)

VULETICH 5,5 - Esce tra gli applausi dell'Arechi dopo una partita di grande sacrificio, difficile trovare spazio e occasioni da gol quando arrivano pochi palloni giocabili. (64' JALLOW 6 - Attaccante per caratteristiche diverso dagli altri, il suo ingresso crea scompiglio tra le maglie ospiti.)