Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Castori: “Vittoria importante contro un avversario molto forte”

Salernitana, Castori: “Vittoria importante contro un avversario molto forte”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 6 marzo 2021, 17:00Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“È stata una vittoria importante, ottenuta contro una squadra molto forte. Abbiamo vinto da grande squadra, giocando una partita quasi perfetta, senza concedere nulla ai nostri avversari. Sono soddisfatto soprattutto perché sta continuando il periodo di crescita della squadra. Anche coloro che finora hanno giocato meno stanno dando il proprio contributo e questo è il riflesso della gestione del gruppo, nel quale personalmente non faccio alcuna distinzione tra tutti i giocatori. Oggi hanno fatto tutti una prestazione sopra le righe e questo ha consentito di conquistare tre punti pesantissimi”. Così il tecnico Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Cremonese – Salernitana.

“Da qui alla fine” – ha concluso il mister – “non vogliamo precluderci nulla. Prepariamo una partita alla volta e proviamo a raccogliere sempre il massimo. La squadra ha chiuso anche oggi in crescendo e questo dimostra che anche dal punto di vista fisico abbiamo grandi risorse”.