Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Castori: “Vincere a Venezia non era facile”

Salernitana, Castori: “Vincere a Venezia non era facile”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 27 dicembre 2020, 18:30Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

"Abbiamo fatto una grande partita, perché vincere a Venezia non era assolutamente facile. Abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari, capitalizzando le occasioni avute realizzando due grandi gol. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla prima e abbiamo patito un po’ nei minuti finali. Questo però non scalfisce minimamente la prestazione della squadra, che è stata pregevole. Abbiamo dimostrato di essere in grande condizione, sia fisica che mentale. Stiamo crescendo e dobbiamo continuare su questa strada”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Venezia – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Sono soddisfatto soprattutto del fatto che siamo venuti qui da squadra vera e, una volta in vantaggio, il risultato non è mai stato in discussione. Il cinismo è sicuramente una qualità di questa squadra, ma finora abbiamo dimostrato di avere valori molto importanti anche dal punto vista tecnico e tattico”.