Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Castori: "Partita interpretata nel modo giusto"

Salernitana, Castori: "Partita interpretata nel modo giusto"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 20 febbraio 2021, 17:30Salernitana
di Christian Pravatà

"Oggi non era assolutamente facile vincere. Ci siamo riusciti con una grande prestazione, sia a livello tecnico che tattico. Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto, potendo chiudere il primo tempo anche con più di due gol e senza concedere praticamente nulla ai nostri avversari. Sono soddisfatto anche della tenuta atletica che ha dimostrato di avere la squadra e sono convinto che il periodo di appannamento, preventivato per il periodo di gennaio e febbraio, sia ormai superato. Dispiace tantissimo per l’episodio occorso a Dziczek: speriamo soprattutto non sia nulla di grave e che possa riprendersi il prima possibile”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Ascoli – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Al di là del rendimento non sempre eccellente, la squadra è sempre stata nelle prime posizioni. È chiaro che vorremmo restarci, ma per farlo dovremo rimanere concentrati e provare a raccogliere il massimo partita dopo partita. Dopo qualche prestazione un po’ altalenante, abbiamo ritrovato i nostri ritmi e se riusciremo a esprimerci sempre in questo modo abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque”.